Ci hanno portato a credere che la bellezza sia condizionata.  Sentiamo il bisogno di definire le coordinate di un nuovo senso del bello, un equilibrio tra uomo e natura, tra esperienza estetica e funzionalità, tra etica e fattibilità.  Questo senso di giusto, di equilibrio, è ciò che stiamo cercando, quella bellezza sottile che ci rende felici.

La Rosa Canina vuole essere un'azienda che tiene sempre presente il rispetto dell'uomo e dell'intero pianeta in ogni fase: dal modo in cui vengono coltivate le fioriture a come smaltiamo gli scarti creati lungo il percorso produttivo.

Acquistare fiori cresciuti più vicino al luogo in cui vengono utilizzati, piuttosto che steli che percorrono migliaia di chilometri per raggiungere il vaso sulla tua tavola, è un'ottima scelta consapevole.

 La stagionalità che condiziona gli approvvigionamenti locali non è a nostro avviso da considerarsi un limite ma una guida per ottenere quel risultato naturale con un valore non solo estetico ma anche etico.

Ecco perché abbiamo iniziato a proporre ai nostri clienti un nuovo modo di pensare il loro evento.

Le nostre linee guida generali per il tuo evento UNCONDITIONAL BEAUTY sono:

 Solo fiori coltivati ​​localmente

 Solo varietà stagionali di fiori e vegetazione

 Non utilizzo della spugna per fioristi

Allestimenti  basati sull'equilibrio dei dettagli

Solo progetti dettati dalla passione e non dal budget

Per la proposta ci concentreremo sullo stile che più ti identifica.  Inviaci la tua palette preferita e alcune immagini rappresentative del tuo stile di vita. Attraverso questo approccio saremo in grado di creare, a costi sostenibili, un design che soddisferà le tue esigenze di bellezza, sottile eleganza e contenuto etico.